FAQ e Assistenza
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Gli ordini saranno spediti entro 1 giorno lavorativo dal loro pagamento. Normalmente occorrono 1-2 giorni lavorativi per la consegna via corriere espresso
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Qualora un prodotto dovesse presentare un difetto vi preghiamo di contattarci immediatamente al nostro indirizzo Email customercare@giannigioielleria.it o attraverso il modulo nella sezione "Contatto e assistenza" su questa stessa pagina.
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FAQ / Domande frequenti
è possibile visionare lo stato dell'ordine, dall'account se ti sei registrato come utente, oppure da una pagina specifica se hai fatto l'ordine come ospite, in ogni caso arrivano tutti gli aggiornamenti anche alla mail
E’ possibile visionare lo stato dell'ordine, dall'account se ti sei registrato come utente, oppure da una pagina specifica se hai fatto l'ordine come ospite. In entrambi i casi riceverai tutti gli aggiornamenti in email alla casella che hai inserito al momento dell’acquisto e/o della registrazione.
Nel caso di oggetti ricevuti danneggiati, difettosi o sbagliati, oppure in caso di articoli mancanti nel tuo ordine, contatta il servizio clienti via email e allega una fotografia del soggetto della tua mail. Per scriverci clicca qui e spiegaci cosa è successo.
Il Venditore declina ogni responsabilità in merito ad eventuali danni derivanti della perdita e dell’avaria delle cose imputabili al vettore, o da eventuali ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al suo controllo o imputabili al vettore.
Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna a casa, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarlo neanche la seconda volta, l’ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di spedizione. Sarà possibile concordare una terza volta la consegna del pacco direttamente con noi. Se desideri contattare la nostra assistenza clienti scrivici una mail
Con pagamento effettuato con carta di credito, PayPal o contrassegno effettuati entro le ore 12:00 gli ordini vengono spediti entro la sera stessa, oppure entro 24 ore se l’articolo è in uno dei nostri negozi.
Se hai richiesto un cambio, il tuo nuovo ordine parte nel momento in cui il prodotto da sostituire arriva nel nostro magazzino.
SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO:
Sì, contattando il servizio clienti. Mandaci una comunicazione con i dettagli dell’ordine via email o via whatsapp se in orario d’ufficio.
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SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO:
No, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione ma puoi comunque provare a segnalarci il problema via email o whatsapp.
ll venditore provvederà a spedire gli Articoli ordinati all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente tramite corriere espresso, affidando a quest’ultimo gli Articoli acquistati entro un giorno lavorativo dalla verifica dell’effettivo pagamento salvo quanto previsto all’art. 2.5 c) e/o salvo diverso accordo tra le Parti. Normalmente occorrono 1-2 giorni lavorativi per la consegna via corriere espresso per gli articoli disponibili dal momento in cui gli Articoli sono affidati al corriere espresso. In ogni caso, il Venditore si impegna comunque a far sì che, salvo cause di forza maggiore, la consegna avvenga entro 30 giorni dalla verifica dell’effettivo pagamento.
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