Il Laboratorio

Il Laboratorio

L’ARTE ORAFA DELLA GIOIELLERIA GIANNI NASCE DA LONTANO E SI FONDA SUL LAVORO E SULLA PASSIONE ALIMENTATA DALL’AMORE PER CIÒ CHE È DAVVERO PREZIOSO. PREZIOSO PER NOI È FAR DIVENTARE UNICO UN GIOIELLO.

Un anello di fidanzamento, le fedi nuziali o un bracciale per non dimenticare momenti unici. Irripetibili. C’è solo un ingrediente che può dare ancora più valore a un gioiello prezioso: l’unicità. L’averlo pensato, progettato e realizzato solo per voi.

Quello dell’orafo artigiano non è solo un lavoro. E’ una passione. Una totale dedizione per acquisire prima le tecniche che solo studiando e frequentando le apposite scuole si imparano, e poi alla loro messa in pratica che solo passione, arte, capacità di interpretare e creare  rendono possibili.

Qualche grammo di oro e qualche pietra non sono niente senza l’arte, la conoscenza  e la bravura dell'orafo artigiano.

Così il laboratorio di un orafo artigiano che per il cliente è il “dietro le quinte”, per l’orafo è il palcoscenico  dove si esibisce.

creazioni-Gianni-7-e1539012270851
nostre-creazioni-Gianni-e1539011018705
creazioni-Gianni
creazioni-4-

Creazione di gioielli anche su vostra ordinazione

La nostra esperienza e la nostra passione solitamente costituiscono la base per realizzare i Vostri gioielli preziosi: anelli, collane, bracciali, e monili vari. Ma se volete qualcosa che già esiste nella vostra idea o addirittura qualcosa di uguale a un gioiello che già avete, l’esperienza degli orafi della Gioielleria Gianni saranno sicuramente all’altezza delle vostre aspettative.